Cerca
  • Cilento Holiday

Imposta di soggiorno per strutture ricettive

Il Comune di Castellabate per l'adempimento della tassa di soggiorno del turista ospitante, si serve del sito PayTourist. Tramite questo portale si potrà registrare la struttura ricettiva, censirla al Comune e gestire i pagamenti per l'imposta di soggiorno e le relative comunicazioni.


Con l'avvenuta registrazione al portale non si dovranno effettuare ulteriori adempimenti per il pagamento dell'imposta di soggiorno.


Si possono registrare: affittacamere, agriturismo, albergo diffuso, b&b, campeggio, casa e appartamento per vacanze, casa per ferie, condhotel, hotel, locazione turistica - short lets, motel, ostello, residenza d'epoca, residenza turistico alberghiera, rifugio montano, turismo rurale e villaggio turistico.


REGOLAMENTO IMPOSTA DI SOGGIORNO - CASTELLABATE


La tassa di soggiorno è da applicarsi dal 1 marzo al 31 ottobre per n. 6 pernottamenti.


MAGGIORI INFO > LE TARIFFE


Imposta di soggiorno del Comune di Camerota

Il consigliere delegato al Turismo, Domingo Ciccarino, in concerto con gli esperti del software PayTourist ha organizzato recentemente un incontro pubblico presso l’ufficio turistico ‘La Perla del Cilento’, in zona Porto a Marina di Camerota, nel corso del quale venivano forniti chiarimenti sull’utilizzo della piattaforma che consente il controllo e il pagamento dell’imposta di soggiorno.


TARIFFE - clicca qui


L' attività ricettiva potrà regolarizzare la posizione al Comune di Camerota per quanto concerne l'imposta di soggiorno effettuando semplicemente la registrazione.


Ecco la lista delle attività ricettive idonee per la registrazione: Affittacamere, Agriturismo, Albergo diffuso, B&B, Campeggio, Casa e Appartamento per vacanze, Casa per Ferie, CondHotel, Hotel, Locazione Turistica - Short Lets, Motel, Ostello, Residenza d'Epoca, Residenza Turistico Alberghiera, Rifugio Montano, Turismo Rurale e Villaggio Turistico.


Per ciascuna struttura il sistema PayTourist rilascia, dopo la convalida della registrazione, un codice licenza alfanumerico ed univoco, che identifica con esattezza ogni struttura ricettiva e le inserzioni online ad essa collegate.


REGOLAMENTO - imposta di soggiorno



1 visualizzazione
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2019 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now